The Flash: ecco il poster del crossover musicale Duet!

Solo se seguiranno le regole della sceneggiatura e arriveranno alla fine della storia, Supergirl e The Flash potranno lasciare il mondo onirico che Music Meister ha creato per loro. Senza i loro superpoteri, però, dovranno affidarsi solo alla loro furbizia e alle loro capacità per sconfiggere il terribile villain musicale.

The CW Television Network ha pubblicato oggi il poster ufficiale dell’episodio crossover musicale intitolato Duet e la trama è abbastanza ovvia: Music Meister tirerà le corde e Barry Allen sarà una marionetta nelle sue mani. Potete vedere l’immagine qui sotto.

The Flash: poster dell’episodio Duet

The Flash

Darren Criss sarà la guest star dell’episodio nei panni di Music Meister nel crossover musicale tra Supergirl e The Flash.

Barry (Grant Gustin) e il suo team sono sorpresi quando Mon-El (guest star Chris Wood) e Hank Henshaw (guest star David Harewood) arrivano sulla loro Terra portando una Supergirl in stato comatoso (guest star Melissa Benoist), sconfitta da Music Meister (guest star Darren Criss). Non riuscendo a svegliarla, toccherà a Team Flash tentare di salvare la situazione.

Music Meister, però, sorprende anche The Flash, facendolo cadere in un coma simile e al quale nessuna sembra poter rimediare. Kara e Barry si svegliano senza i loro poteri in una realtà alternativa dove la vita è come un musical e l’unico modo per fuggire è seguire il copione, completare le sessioni canore fino alla fine.

A dirigere l’episodio è Dermott Downs, su una sceneggiatura di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg.