The Flash: John Wesley Shipp vuole lavorare con Victor Garber

John Wesley Shipp, volto di Henry Allen e di Jay Garrick in The Flash, ha ammesso che vorrebbe lavorare con le star di Legends of Tomorrow.

Uno degli attori che spesso vediamo in The Flash ovvero John Wesley Shipp vorrebbe un crossover con una delle star di Legends of Tomorrow: Victor Garber.

L’attore, che in The Flash interpreta sia Henry Allen, padre di Barry, sia il Velocista Scarlatto Jay Garrick di Terra-3, è stato ospite del Dragon Con di Atlanta e ha detto che sarebbe davvero felice di recitare al fianco dei viaggiatori del tempo e in particolare del Professor Martin Stein alias Firestorm interpretato da Garber.

Nella scorsa stagione di The Flash, Jay è entrato in una prigione creata dalla Velocità della Forza per salvare Wally dallo stesso destino, ma è stato poi salvato da Cisco così da aiutare Barry e Wally nella battaglia contro Savitar. Alla fine, lo stesso Barry si è dovuto sacrificare per salvare Central City. Al momento, i protagonisti di Legends of Tomorrow sono impegnati con gli anacronismi creati nella seconda stagione, ma con Jay di nuovo in azione, potrebbero esserci mille modi per esaudire il desiderio di John Wesley Shipp.

Al momento non sono stati svelati piani simil, ma una cosa sembra certa: Shipp tornerà questo autunno nelle nuove puntate sul Velocista Scarlatto, dando il suo contributo nella protezione di Central City con Barry ancora intrappolato nella Forza della Velocità.

La quarta stagione di The Flash debutterà su The CW martedì 10 ottobre. Lo stesso giorno esordirà anche Legends of Tomorrow 3.