The Flash e Arrow: rivelata la sinossi ufficiale del crossover

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Dopo aver diffuso la prima immagine di scena tratta dall’imminente cross-over tra The Flash e Arrow nella giornata di ieri, il popolare network The CW ha appena rilasciato ufficialmente le sinossi di entrambi gli episodi che lo andranno a comporre.

THE FLASH vs. ARROW: LA SINOSSI DELL’EPISODIO DI THE FLASH

La prima metà del cross-over, ovvero l’episodio dedicato al Velocista Scarlatto di Central City, è intitolata “Legends of Today” (Leggende di Oggi) ed è ufficialmente descritta come segue:

 “Nel suo secondo importante evento in crossover con “Arrow”, il villain Vandal Savage (interpretato dalla guest star Casper Crumpo) arriva a Central City e concentra le sue mire su Kendra Saunders (la guest star Ciara Renée). Dopo che Vandal attacca Kendra e Cisco, loro chiedono supporto a Barry. Prendendo coscienza di quanto Vandal sia pericoloso, Barry porta Kendra a Star City e chiede ad Oliver e al suo team di tenerla al sicuro, fino a quando non sarà riuscito ad escogitare un piano per annientare Vandal.  La situazione peggiora rapidamente quando “un uomo con le ali”, ovvero Hawkman (la guest star Falk Hentschel) compare dal nulla e vola via, portando con sé Kendra. Nel frattempo, Harrison sviluppa un siero che può permettere a Barry di correre più veloce e chiede a Jay (la guest star Teddy Sears) di testarlo.”

“Legends of Today” è diretto da Ralph Hemecker su un soggetto di Greg Berlanti & Andrew Kreisberg, sceneggiato da Aaron Helbing & Todd Helbing, e andrà in onda martedì, 1 Dicembre.

THE FLASH vs. ARROW: LA SINOSSI DELL’EPISODIO DI ARROW

L’episodio di Arrow che va a completare l’evento cross-over è intitolato “Legends of Yesterday” (Leggende di Ieri) ed è ufficialmente descritto come segue:

“Oliver e Barry Allen scortano Kendra Saunders e Carter Hall fino ad una località remota dove potranno nascondersi dalle mire di Vandal Savage, mentre pianificano un modo per metterlo fuori combattimento. Malcolm organizza un incontro tra Vandal, Freccia Verde e Flash, ma niente va come previsto. Nel frattempo, Felicity, Thea, Diggle e Laurel lavorano in sinergia con il Team di Flash per creare un’arma abbastanza potente da distruggere Vandal Savage.”

“Legends of Yesterday” è diretto da Thor Freudenthal su un soggetto di Greg Berlanti & Marc Guggenheim, sceneggiato da Brian Ford Sullivan & Marc Guggenheim. L’episodio andrà in onda il 2 Dicembre.

Fonte: Comingsoon.net

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati