The Flash, arriva il throwback nostalgico alla stagione 1 della serie TV [FOTO]

La star di Flash Danielle Panabaker condivide alcuni scatti della prima stagione in un throwback molto nostalgico.

The Flash, con l’ultima stagione della celebre serie TV viene chiuso un altro piccolo mondo dell’Arrowverso, messo in scena e nato proprio grazie allo show Arrow, con l’Oliver Queen di Stephen Amell come protagonista e personaggio centrale di tutto. Da Arrow, sono nate molte costole e spin-off di altrettanto successo come The Flash, Superman&Lois e Supergirl. Anche Legends of Tomorrow viene ricordato dai fan come uno degli show più amati degli anni 2014-2018. L’Arrowverso si acciunge però a salutare The Flash con la sua nona ed ultima stagione.

Addio dunque all’amato Barry Allen interpretato da Grant Gustin e ai suoi colleghi Danielle Panabaker, Candice Patton, Danielle Nicolet, Kayla Compton, Jon Cor, Brandon McKnight. I fan non sono pronti a dire addio agli eroi DC, ma il tempo deli velocisti è tristemente finito.

The Flash, il cast condivide foto della stagione 1 in un impeto nostalgico

The Flash, Cinematographe.it

Danielle Panabaker, ci riporta indietro nel tempo con un nostalgico post Instagram con il suo personaggio di Caitlin Frost aka Killer Frost, presente a partire dalla stagione 1 dello show. La foto ricorda il suo arrivo sul set in onore di quello che è stato il suo ultimo inizio. La caption è davvero commovente e non ci sarà nessun fan in grado di resistere alla tentazione di andarsi a rivedere le prime scene della stagione 1, con dei protagonisti giovanissimi e un Grant Gustin imberbe.

Nove anni fa, di questi giorni, mi ingaggiarono per unirmi al cast di @cwtheflash! Che incredibile viaggio!” scrive l’interprete di Caitlin Snow a.k.a. Killer Frost “Questi sono alcuni scatti dagli archivi del mio primo giorno sul set“. Il tempo passa decisamente troppo velocemente: ecco lo scatto condiviso da Danielle Panabaker sul suo profilo!

Tags: The Flash