The Flash Cinematographe

Lunedì 11 marzo arriva su Premium Action la quinta stagione di The Flash, il serial con Grant Gustin. Allerta SPOILER. Da quando è andato in onda la prima volta, The Flash è subito diventato un prodotto d’intrattenimento molto amato dai fan delle trasposizioni televisive dei fumetti DC.

the flash cinematographe.it
© 2018 The CW Network, LLC. All rights reserved

La stagione quattro di The Flash ci ha mostrato diversi colpi di scena, soprattutto nel finale, e ha posto le basi per le storie che verranno. La più grande rivelazione dell’ultima puntata della season quattro ci ha rivelato l’identità della ragazza misteriosa che, adesso non è più tale! L’attrice Jessica Parker Kennedy ha svelato la sua identità nel serial: è Nora West-Allen, la figlia di Barry e Iris. Le sue parole esatte sono state, quando si è presentata alla festa di Joe e Cecile:

Sono tua figlia, Nora, dal futuro e penso di aver fatto un grande, grande errore.

The Flash, cinematographe.it

Ovviamente la rivelazione ha fatto felici moltissimi fan dei fumetti di Flash, che avevano teorizzato la possibilità che la ragazza misteriosa fosse effettivamente la Nora venuta dal futuro. Ora però bisognerà capire un po’ cosa succederà, quale ruolo svolgerà la ragazza nella prossima stagione e, soprattutto, quale tipo di disastro ha combinato per dover tornare indietro nel tempo a chiedere aiuto ai suoi genitori del passato.

Leggi anche: The Flash – Stagione 5: le foto dal set rivelano la presenza di SPOILER!

Harry Wells se n’è andato, è tornato su Terra 2. A causa delle ripetute e autoinflitte dosi di materia oscura al cervello, l’intelligenza di Harry è andata persa, il che lo ha costretto a seguire il suo cuore piuttosto che la sua testa. Ha dunque salutato il Team Flash per passare un po’ di tempo con sua figlia. Una bella conclusione, visto che il dilemma testa o cuore ha tenuto in bilico la situazione per tutto il corso della stagione quattro di The Flash.

Cosa possiamo aspettarci dunque dal suo personaggio per la quinta stagione del serial The CW? Beh, stando alle parole dello showrunner Todd Helbing – rilasciate a TV Guide tempo fa – il prossimo Harrison Wells che vedremo in The Flash sarà

piuttosto divertente e unico e credo che darà a Tom un sacco di filo da torcere.

Joe e Cecile potrebbero avere una bambina telepatica! Dal momento che Nora non è stata l’unica figlia a mostrarsi nel corso della fine della stagione quattro di The Flash, sembra proprio che il fagottino d’amore di Cecile e Joe potrebbe avere anche lei i poteri. E sarà anche interessante vedere come Wally e Iris interagiranno con una sorellina appena nata.

The Flash 4

Oltre a questa lieta novità, un altro grande colpo di scena è stato scoprire che Caitlin Snow non ha acquisito i suoi poteri a causa dell’acceleratore di particelle, ma li aveva fin da piccola ed è stato grazie all’aiuto di Cisco (il quale ha usato su di lei i poteri di Vibe), che la ragazza ha ricordato la prima volta in cui ha usato i poteri: è stato da piccola, poco dopo essere stata colpita da un’auto in un incidente. Probabilmente vedremo più di questa storia nei prossimi episodi di The Flash, che arriveranno, come detto a partire dall’11 marzo su Premium Action.

E il villain? DeVoe è stato sconfitto quindi ci sarà bisogno di un nuovo cattivo per la stagione entrante di The Flash. Non ci resta che attendere di vedere chi sarà non appena la serie tornerà sugli schermi italiani. E comunque, c’è sempre la possibilità che DeVoe torni, prima o poi…

La quinta stagione di The Flash, debutta l’11 marzo su Premium Action.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto