The Flash 4 – Sugar Lyn Beard si aggiunge al cast

Sugar Lyn Beard sarà Rebecca Sharpe, alias Hazard nella quarta stagione della serie The CW.

Un nuovo membro si aggiunge al cast di The Flash 4, la serie The CW basata sui personaggi DC che vede tra le new entry l’attrice Sugar Lyn Beard che vestrà i panni di Rebecca Sharpe, alias Hazard.
Il velocista scarlatto avrà sicuramente molto da fare nella prossima stagione di The Flash, vista la presenza dei cattivi The Thinker, The Mechanic e Breacher, che sarà probabilmente influenzato da Hazard.

Secondo Variety Sugar Lyn Beard apparirà nell’episodio 3 di The Flash 4 come Rebecca Sharpe / Hazard. Questa incarnazione a piccole dimensioni del personaggio della DC Comics è descritta come una fortuna e convince il fatto che la sua vita sia maledetta, finché un incidente non cambia tutto. In ogni caso Hazard rappresenta una minaccia sia per il Team Flash che per Central City.

La prossima stagione della serie tv avrà, secondo quanto detto dal produttore esecutivo Todd Helbing, dei toni più leggeri rispetto alle stagioni precedenti. Di seguito la trama di The Falsh 4, in arrivo il 10 ottobre negli USA.

Correre contro una versione perduta di se stessi è qualcosa che nessuno dovrebbe mai fare, ma è proprio questo che ha affrontato Barry Allen (aka The Flash) mentre combatteva per salvare la vita della fidanzato Iris West dal Dio della Velocità conosciuto come Savitar. La vittoria di Barry è stata di breve durata, tuttavia, poiché una sbilanciata Speed Force ha cominciato a sconvolgere Central City, costringendo Barry a sacrificarsi per il bene maggiore. Con l’uomo più veloce vivo ora intrappolato all’interno di un’energia extra-dimensionale e pericoli sconosciuti che si nascondono nelle ombre, starà al Team Flash riuscire a liberare Barry dal proprio inferno personale.