The Flash 3 – il produttore parla delle profezie di Savitar

Le parole di Savitar nel finale di metà stagione di The Flash 3 hanno avuto un impatto enorme sugli spettatori della serie, in quanto hanno rivelato che alcuni personaggi andranno incontro a un futuro cupo e incerto. Secondo Savitar, uno di loro cadrà, uno tradirà la squadra di Flash e un altro affronterà un destino di gran lunga peggiore della morte. E non solo. Barry ha avuto un assaggio del futuro che lo attende, nei prossimi cinque mesi, quando vedrà l’amore della sua vita morire per colpa dello stesso Savitar.

Nella seconda parte della terza stagione di The Flash, l’obiettivo principale di Barry, oltre che cercare di sconfiggere Savitar, è quello di fare in modo che Iris West non muoia.

Nell’ultima edizione di Ask Ausiello di TV Line, un fan di nome Tatiana ha chiesto alcune informazioni riguardo il destino di Iris nella seconda parte della stagione. Ausiello ha riportato le parole del produttore esecutivo Aason Helbing, sollecitando l’interesse e le attese dei fan della serie:

“Ovviamente Barry ama Iris più di ogni altra cosa e ora che ha potuto avere un assaggio del suo futuro, il perno attorno a cui ruoterà tutta la seconda parte della terza stagione sarà quello costituito dai tentativi del supereroe di salvarla a tutti i costi”

Tuttavia, anche se abbiamo assistito alla morte di Iris e alla sofferenza di Barry, Helbing ha suggerito che potrebbero anche non essere le due profezie di Savitar, in quanto ha detto che “il futuro è malleabile. Tutto può accadere”. In altre parole dovremmo preoccuparci per tutti i personaggi della serie quando la seconda parte della serie inizierà il prossimo gennaio.

La terza stagione di The Flash ritorna con i nuovi episodi il 24 gennaio 2017 su The CW negli Stati Uniti.

Tags: The Flash