The Flash 3 – Grant Gustin svela il possibile covo del villain Savitar [FOTO]

Manca poco a The Flash 3, che tornerà su The CW a partire dal 4 Ottobre con la nuova stagione. Barry Allen (Grant Gustin) dovrà fare i conti con le conseguenze che derivano dalla sua decisione, presa nel finale della seconda stagione.

Uno dei nuovi super villain, che saranno introdotti in The Flash 3, è il velocista Savitar, il cui interprete ancora non è stato scelto. Nel frattempo, però, possiamo avere una piccola anticipazione sul possibile covo dell’antagonista.

Grant Gustin ha recentemente diffuso una foto sul suo account Instagram, in cui viene immortalata una location che sembra simile ad un’altra intravista in un recente spot tv di The Flash.

Di seguito potete trovare sia la foto, che potrebbe indicare il possibile covo di Savitar, e lo spot tv:

👍

Una foto pubblicata da Grant Gustin (@grantgust) in data:

Sulla base dei personaggi di DC, The Flash è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti (Arrow, Supergirl), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash), Sarah Schechter (Arrow, Legends of Tomorrow) e Aaron Helbing e Todd (Black Sails).

Accecato dalla rabbia, Barry fa involontariamente il gioco di Zoom e scopre il vero obiettivo del cattivo speedster: distruggere tutte le terre del multiverso. Nella gara della sua vita, in ultima analisi, Barry prende il sopravvento contro Zoom e sconfigge la sua nemesi. BArry però prende una decisione, ovvero tornare indietro nel tempo ed esattamente nella notte in cui sua madre è morta, per fermare il suo assassino, Reverse Flash. In questo modo cambia irrevocabilmente il suo passato e quindi il suo futuro, determinando agitazione in tutto il mondo.