The Flash 3: svelato il costume di Jesse Quick della Terra 2
The Flash 3, fin dalle primissime puntate, ci ha presentato Kid Flash e Jesse Quick, appartenenti ad un’altra timeline e provenienti dalla Terra 2.
The Flash 3 – Jesse Quick ha finalmente un vero e proprio costume
Abbiamo atteso per tutta la seconda stagione che Jesse Quick sviluppasse la sua super velocità. Nelle ultime puntate della scorsa stagione sia Jesse che Wally sono stati colpiti dalla materia oscura che ha colpito Barry in passato, donandogli la velocità. Sebbene Wally non abbia manifestato e sviluppato dei poteri in questa realtà, Jesse invece lo ha fatto, e potremo approfondire questo nuovo personaggio nel corso di The Flash 3.
Il costume della ragazza è stato finalmente svelato, e sembra come se il Team Flash avesse ripreso il design dei vecchi costumi, in particolar modo della seconda stagione. Il costume le viene regalato dal padre, Harrison Wells, che l’ha portata sulla Terra 1 affinché Barry le insegni come utilizzare la sua velocità.
Il costume designer di The Flash, Andy Poon, è noto per diffondere i concept designer dei vari personaggi, e oggi ha pubblicato tre diversi design, non apparsi nello show, per Jesse Quick.
Nel cast di The Flash 3 troviamo Grant Gustin che interpreta Barry Allen / Flash. Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Neve e Carlos Valdes è Cisco Ramo. Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West. La seconda stagione della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretato da John Wesley Shipp (che ha anche svolto il ruolo del padre di Barry, Henry Allen).