The Flash 3 – Aquaman sarà nel pilot intitolato “Flashpoint”?

Stando a quanto riportato sull’account Twitter @Aquamanshrine, sembrerebbe proprio che il Re di Atlantide si vedrà, anche se forse solo per un attimo, nel primo episodio di The Flash 3, che sarà intitolato “Flashpoint”. Ovviamente la notizia è da prendere con le pinze, anche se pare ormai sicura.

The Flash 3 – “Flashpoint” è il titolo del primo episodio della nuova stagione

Nella versione a fumetti della storia, il mondo è stato distrutto a causa di una guerra tra Aquaman e Wonder Woman.

Sull’account twitter si parla che “Aquaman si potrà intravedere in The Flash 3“, e intravedere può significare anche vederlo di sfuggita durante il TG, per cui può essere questione di attimi. Potrebbe essere facile non farci caso e perderselo senza nemmeno rendersene conto.

Sappiamo già che Atlantide è un posto che le persone possono visitare nella Terra 2, quindi allo stesso modo anche i personaggi leggendari che vi abitano possono esistere nella realtà della Terra 2. Aspettiamoci sicuramente altri nuovi dettagli nel corso dei prossimi giorni.

Secondo voi vedremo davvero Aquaman in The Flash 3?

La serie di The Flash vede Grant Gustin protagonista nei panni di Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Snow, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come il Doctor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe. La stagione 2 della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West. La Stagione 3 sarà sempre su The CW Martedì 4 ottobre alle 8 pm ET.