The Ferragnez – La serie: annunciata la seconda stagione della serie Prime Video!

La prima stagione della serie sulla coppia Chiara Ferragni e Fedez ha debuttato su Prime Video nel 2021.

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti ad aprire – nuovamente – le porte sul loro mondo ai milioni di fan che li seguono costantemente sui social. Dopo il successo della prima stagione, la docu-serie sulla coppia del momento è stata rinnovata per una seconda stagione. Ad annunciare il ritorno di The Ferragnez – La serie è stata la stessa casa di produzione dello show, Prime Video, con un comunicato stampa diffuso in queste ore. Prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, The Ferragnez debutterà quindi in esclusiva in oltre 240 Paesi e territori del mondo nel 2023.

The Ferragnez – cosa c’è ancora da scoprire sulla coppia più social del momento?

Chiara Ferragni e Fedez continueranno quindi a raccontare la propria quotidianità e la propria carriera professionale, attraverso l’ironia, la gentilezza e la spontaneità che da sempre contraddistinguono la coppia. Molti infatti sono i cambiamenti avvenuti nel corso degli ultimi anni nella vita di Chiara Ferragni e del compagno: la nascita di Vittoria – pronta a debuttare sul piccolo schermo -, la malattia del cantante e la sua ritrovata amicizia con J-Ax e le incredibili collaborazioni dell’imprenditrice digitale, come quella con gli Uffizi. Come spiegato dalla stessa Ferragni, la serie vuole mostrare l’aspetto più intimo e delicato di una relazione: “Spero che la seconda stagione di questa serie così intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia. Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano più privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali”.

the ferragnez cinematographe.it

Parole a cui hanno fatto eco le dichiarazioni di Fedez, il quale condivide il punto di vista della moglie: “Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite. Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro”. Appuntamento dunque al 2023, per scoprire ancora di più su una coppia che non ha mai avuto paura di esporre le proprie fragilità.

Leggi anche The Ferragnez: recensione della serie tv disponibile su Amazon Prime

Articoli correlati