the feed, cinematographe

Amazon e Liberty Global firmeranno The Feed, serie ambientata nel futuro dal budget sostanzioso a cui lavoreranno Channing Powell, produttrice esecutiva di The Walking Dead, e l’inglese Studio Lambert.

The Feed è un adattamento televisivo del romanzo distopico di Nick Clark Windo. La serie sarà distribuita da Amazon negli Stati Uniti, in Canada e nel Sud America, mentre Liberty Global la manderà in onda sul territorio europeo, incluso il Regno Unito attraverso la piattaforma via cavo Virgin Media. All3Media International si occuperà della trasmissione nel resto del mondo.

Descritta come un incrocio fra The Walking Dead e Black Mirror, The Feed sarà divisa in dieci parti e sarà ambientata in un futuro prossimo, nel quale le persone possono scaricare un social media feed direttamente nei loro cervelli. La storia ruoterà attorno a una coppia che non riesce più a trovare la figlia di 6 anni quando il Feed viene chiuso e la società comincia a cadere a pezzi. Il romanzo ha debuttato sugli scaffali statunitensi il mese scorso, edito da Headline e HarperCollins US.

Il progetto sarà supervisionato da Channing Powell, che ha lavorato alle ultime cinque stagioni di The Walking Dead oltre che a White Collar; in The Feed, ambientata a Londra, vestirà i panni di produttrice esecutiva assieme a Stephen Lambert e Susan Hogg, rispettivamente capo esecutivo e responsabile della sezione drama di Studio Lambert. La regia sarà principalmente nelle mani di Carl Tibbetts, nel cui curriculum figurano Humans e Black Mirror.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto