The Falcon and the Winter Soldier: un nuovo video dal set

Un video dal set di The Falcon and the Winter Soldier ad Atlanta, in Georgia mostra un frame di una scena simile a un'altra girata a marzo.

Nella stazione di Atlanta in Georgia la troupe di The Falcon and The Winter Soldier è ufficialmente tornata a girare. Ecco un breve video dal set

Ufficiale quindi che The Falcon and the Winter Soldier abbia ripreso la produzione. Un nuovo breve video mostra quello che sembrerebbe un set, una troupe e soprattuto una piccola parte di una nuova scena. Il video mostra un agente che combatte contro un nemico sconosciuto. Pare quindi che l’agente statunitense John Walker, interpretato da Wyatt Russell, sia tornato in azione: durante il frame brandisce lo scudo di Captain America, con una certa energia e forza, contro un, non ancora noto, sconosciuto nemico. Per quanto riguarda lo scudo probabilmente deriva dal fatto che fosse sempre stato la prima scelta del Governo per subentrare e sostituire Steve Rogers. La scena del video è molto simile a una ripresa che è stata fatta a marzo, quindi è probabile che si tratti do di una sequenza aggiuntiva o di momenti della storia lasciati a metà quando la lavorazione è stata sorpresa, o può essere che ci siano stati dei cambiamenti nel copione.

Anche la stazione di Atlanta era già stata più volte usata per il set, da qui la recente notizia  del 9 settembre 2020 che le riprese fossero iniziate e che la troupe di The Falcon and the Winter Soldier fosse finalmente tornata a girare. Ci sono una serie di dubbi, dichiarazioni e opinioni contrastanti però su quanto lavoro effettivamente sia rimasto per completare la produzione dello show, ma si dice che un’intera sotto-trama, riguardante un virus disperso nell’aria, sia stata completamente rimossa; una storia considerata forse non del tutto appropriata in un periodo come quello del Covid-19. Indipendentemente da questo, le possibilità che la serie debutti sul servizio streaming entro il 2020 ci sono ancora. Le riprese del film, dopo la stazione di Atlanta, si sposteranno anche in altri luoghi della Georgia.

Tags: Marvel