The Falcon and the Winter Soldier – i fan vogliono la scena completa del ballo del Barone Zemo

I fan della serie The Falcon and the Winter Soldier chiedono a gran voce il rilascio della scena completa del ballo del Barone Zemo!

I fan di The Falcon and The Winter Soldier chiedono ai Marvel Studios di… #ReleaseTheZemoCut

A quanto pare esiste una versione completa (cioè senza tagli) della scena del ballo del Barone Zemo, quella vista nell’ultimo episodio di The Falcon and The Winter Soldier. Ovviamente, i fan sono venuti a saperlo e ora la richiedono a gran voce, tramite un nuovo hashtag: #ReleaseTheZemoCut che richiama la richiesta di rilasciare la versione di Zack Snyder della Justice League, pubblicata dopo anni grazie alle insistenze dei fan. Verranno accontentati anche questa volta? Chi lo sa, certo è che rilasciare una sola scena è decisamente meno complicato che rilasciare un film intero!

Lo stesso interprete del Barone Zemo, Daniel Bruhl, ha confermato che esiste quella versione estesa della scena. Sarà solo questione di tempo prima che venga fuori! Ma le rivelazioni non sono finite qui…

The Falcon and the Winter Soldier

Leggi anche – The Falcon and The Winter Soldier: una vecchia conoscenza del MCU fa il suo ingresso nel terzo episodio

Bruhl rivela anche che quella danza è stata improvvisata! “Quel momento è stato improvvisato quando ho visto la folla ballare. Ho sentito il ritmo e ho pensato, Zemo è stato seduto in una cella di prigionia tedesca per anni, ha bisogno di lasciarsi andare un po’. Mi è piaciuta così tanto la reazione di Anthony [Mackie] e Sebastian [Stan] che mi guardavano. Tuttavia, ero sicuro al 100% che la avrebbero tagliata. Sono rimasto davvero sorpreso e felice che l’hanno tenuta. È stato un lungo ballo. C’è stato molto di più, ma hanno tagliato questo piccolo momento. Non sapevo cosa stesse succedendo, ma poi ho ricevuto tutti questi messaggi dai miei amici che ridevano di me”.