The Falcon and the Winter Soldier: Sam trolla Bucky su IG per festeggiare!

Dal momento che oggi è il giorno della première della loro serie, Anthony Mackie ha deciso di trollare Sebastian Stan su Instagram.

La prima puntata di The Falcon and the Winter Soldier è arrivata e non potremmo essere più entusiasti

La première di The Falcon and the Winter Soldier è arrivata oggi in streaming su Disney+ e l’emozione è alle stelle perché chi ha visto la prima puntata sa perfettamente che il prodotto è straordinario. Ciò detto, anche Anthony Mackie ha deciso di festeggiare la messa in onda del primo episodio di TFATWS e lo ha fatto in classico stile “Sam Wilson”, quindi trollando il collega, Sebastian Stan, aka Bucky Barnes.

Questo simpatico siparietto ha avuto luogo online, più precisamente su Instagram dove Mackie si è mostrato al pubblico in una foto al mare. Nello scatto è ovviamente felice e la didascalia spiega che a lui spiace molto per il suo collega Stan, perché sa che si trova nel bel mezzo di una desolata landa invernale… Fa ovviamente riferimento al titolo del personaggio di Sebastian Stan, il Soldato d’Inverno dal quale, peraltro, Bucky sta cercando disperatamente di staccarsi. Insomma, solito Sam. Possiamo solo immaginare la reazione di Bucky, non credete? Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Mackie (@anthonymackie)

anthonymackie
Verificato
Today’s the day… @imsebastianstan sorry your still stuck in winter land 💪🏾

anthonymackie
Verificato
Oggi è il giorno … @imsebastianstan mi dispiace che tu sia ancora bloccato nella terra invernale 💪🏾

La prima puntata è quindi andata in onda e già ha galvanizzato moltissimo il fandom perché ha mostrato moltissimo sia del passato di Sam che della lotta interiore di Bucky. Inoltre alla fine c’è stato un colpo di scena che certamente non ci si aspettava. Non vediamo, naturalmente, l’ora che arrivi venerdì prossimo per capire che altra meraviglia (lo speriamo, è chiaro), di puntata ci riservano i Marvel Studios per The Falcon and The Winter Soldier.