The Falcon and The Winter Soldier: ecco alcuni meme spassosissimi e il video deepfake con Mark Hamill e Billy Dee Williams

Ecco alcune reazioni spassose alla rivelazione finale del primo episodio della serie e un video deepfake assolutamente straordinario.

The Falcon and The Winter Soldier è finalmente arrivato su Disney+ e adesso ne possiamo parlare. Però ALLERTA SPOILER

Perché questa news ne contiene parecchi di SPOILER sulla puntata uno di The Falcon and The Winter Soldier, la nuova serie tv del Marvel Cinematic Universe approdata su Disney+ quindici giorni dopo la fine di WandaVision.

Allora, dal momento che questo nuovo prodotto è un classicissimo MCU nell’impostazione generale (al contrario di quanto è stato per la prima metà WandaVision, che si proponeva proprio come uno show di “rottura” con il classico stile Marvel Cinematic Universe), non poteva mancare l’ironia nella narrazione, come pure quella che ne è seguita sul web. Allora. Iniziamo con i meme, le reaction all’avvento del nuovo Captain America. Quello cioè, che ha preso il posto che avrebbe dovuto essere di Sam se Sam non si fosse sentito in “difetto” pensando che lo scudo di Cap solo a Cap doveva appartenere e sempre sarebbe dovuto appartenere. Invece il governo USA ha deciso diversamente e ha scelto senza nemmeno consultare Wilson, una nuova Sentinella della Libertà che è stata presentata a fine puntata. Si tratta di Wyatt Russell che interpreta il ruolo di US Agent (anche se nella serie lo stanno proprio chiamando Captain America). Bene, ecco le reazioni alla presentazioni:

The Falcon and The Winter Soldier, cinematographe.it (3) The Falcon and The Winter Soldier, cinematographe.it (3)

Questo invece è il simpaticissimo meme che ha invece creato l’artista del web BossLogic:

Infine date un’occhiata a questo video deepfake con protagonisti, al posto di Sebastian Stan e Anthony Mackie, i protagonisti di Star Wars Mark Hamill e Billy Dee Williams. Come sapete Sebastian Stan e Hamill si somigliano tanto e molte persone avrebbero voluto vedere proprio l’attore interprete del Soldato d’Inverno come giovane Luke Skywalker in Star Wars. Insomma, date uno sguardo a questo video perché è incredibile la somiglianza dei protagonisti. Vi ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier torna il prossimo venerdì su Disney+:

Fonte: Youtube