The Falcon and The Winter Soldier: foto rivelano missioni internazionali

Un nuovo video dal set di The Falcon and The Winter Soldier sembra confermare alcune teorie secondo cui la serie Disney+ sarà ambientata in una location iconica dei fumetti Marvel.

Alcune nuove foto dal set di The Falcon and The Winter Soldier suggeriscono la possibilità dell’ambientazione nella misteriosa Madripoor.

Dopo una breve pausa di vacanza, la produzione di The Falcon and The Winter Soldier è pronta a riprendere con un’interessante scenografia. Alcune foto e video di un misterioso tunnel hanno iniziato a spuntare sui social media. Sembra che in questa enigmatica location verranno riprese alcune scene chiave dell’attesissimo show Marvel che debutterà quest’anno su Disney+. Nelle immagini, nei poster e nei murales, il tunnel, con influenze sia russe che asiatiche, porta alcuni a credere che si tratti di un altro set di Madripoor, il paese immaginario della Marvel, che spesso ospita storie di mutanti.

Su Instagram, il paparazzo di set-tracking @Atlanta_Filming ha filmato il discusso tunnel rosa che emana un tono scuro e misterioso. Anche in questo caso, non c’è stata alcuna conferma da Marvel che Madripoor sia coinvolto nello spettacolo, anche se gli indizi puntano tutti in quella direzione, soprattutto dopo che una bandiera madriporea è stata vista su un set separato prima delle vacanze.

 

View this post on Instagram

 

#falconandthewintersoldier wall thru…. ssh.

A post shared by Atlanta Filming (@atlanta_filming) on

Secondo il protagonista della serie Sebastian Stan, The Falcon and The Winter Soldier sarà diverso da qualsiasi altra proprietà MCU che il pubblico abbia mai visto. “Sarà così bello e un po’ folle. Tutto quello che posso dire è che è solo nuovo e diverso da quello che avete visto finora”, ha detto durante una convention l’anno scorso. “Voglio dire, sarà totalmente in linea con tutto quello che è successo e con quello che abbiamo visto e così via, ma questi personaggi hanno un chilometraggio in più in termini di apprendimento di chi sono ora, cosa provano, cosa pensano, e c’è un sacco di azione, commedia, sai che ci sarà la commedia. Sento che sarai felice. Penso che sarai molto felice. E ci sono cose pazzesche, come cose che non si vedono da nessuna parte”. The Falcon and The Winter Soldier uscirà su Disney+ nel corso dell’anno.

Tags: Disney Marvel