the falcon and the winter soldier, cinematographe.it

The Falcon and the Winter Soldier sarà la prima serie completamente MCU ad approdare sul servizio di streaming Disney+

Le star di The Falcon and the Winter Soldier sono Anthony Mackie e Sebastian Stan. I due attori hanno lavorato duramente per girare le serie, anche se non sono così impegnati da non poter dedicare un po’ di tempo per offrire ai fan un consiglio per San Valentino. Ve lo abbiamo riportato ieri.

Adesso le notizie che arrivano dalla serie ci raccontano che la prima parte della produzione, prevista ad Atlanta, Georgia, sembra essere conclusa. Un account Instagram che segue la produzione in corso riporta infatti che Sam Wilson e Bucky Barnes hanno finito il lavoro in città. Il titolo di lavorazione del programma usato dai Marvel Studios è stato Tag Team” e le riprese si sono svolte presso i Pinewood Atlanta Studios a partire da ottobre 2019.

Adesso però il lavoro a The Falcon and the Winter Soldier si svolgerà in qualche altra location. Nei piani iniziali c’erano posti come Puerto Rico, ma i disastri naturali occorsi recentemente nell’area hanno ritardato le riprese. Non è chiaro se la produzione utilizzerà ancora la location o se hanno scelto un altro posto. Ecco le parole di Stan riguardo la serie e il girato che ha visto:

Ho visto alcuni filmati. Li ho visti e ne sono così entusiasta. Sarà veramente bello e anche un po’ folle. Tutto quello che posso dire è che è nuovo e diverso da quello che avete visto finora. Voglio dire, sarà totalmente in linea con tutto ciò che è successo e ciò che abbiamo visto e così via, ma questi personaggi vivranno tante belle avventure. Inoltre ci saranno un sacco di cose inaspettate.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE