The Falcon and The Winter Soldier: date il benvenuto al Captain America alato!

Nell'ultimo episodio, Sam Wilson ha finalmente deciso di seguire le orme del suo amico Steve Rogers

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

The Falcon and The Winter Soldier si chiude con un nuovo supereroe a stelle e strisce

The Falcon and The Winter Soldier ha chiuso ufficialmente i battenti venerdì scorso con un finale non apprezzato da tutti ma che ha saputo degnamente porre le basi su quello che vedremo in futuro nel MCU. Non a caso, infatti, a poche ore dalla fine della realizzazione, è stato annunciato un nuovo film di Captain America che vedrà un grande cambiamento all’interno: ovviamente, se non conoscete nulla dello show o se non siete in pari, non vi consigliamo di continuare.

Captain Marvel - the falcon and the winter soldier, Cinematographe.it

Ovviamente ci stiamo riferendo al fatto che, nell’ultimo episodio della serie, Sam Wilson A.K.A. Falcon (Anthony Mackie) diventa ufficialmente il nuovo Captain America, indossando il nuovo costume a stelle e strisce e imbracciando l’iconico scudo di Steve Rogers che quest’ultimo, già al termine di Avengers: Endgame, aveva lasciato all’amico. A distanza di giorni dal finale di The Falcon and The Winter Soldier, tramite un comunicato stampa, Disney ci ha mostrato il nuovo poster che raffigura Falcon nei panni di Cap, disponibile anche nel recente post della pagina Facebook di Disney Plus. Oltre a questo, al seguente link, potete trovare la colonna sonora digitale dei primi tre episodi della realizzazione, composta da Henry Jackman. Per le tracce delle puntate successive bisogna invece attendere il 30 aprile prossimo.

The Falcon and The Winter Soldier

La serie televisiva è stata ideata da Malcolm Spellman (che curerà anche il quarto film di Captain America) e vede alla regia Kari Skogland. Il cast, invece, trova al suo interno nomi del calibro di Sebastian Stan, Daniel Brühl, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Erin Kellyman, Adepero Oduye, Amy Aquino e Danny Ramirez. Su Disney + trovate ora tutta la realizzazione per intero, composta da 6 episodi in totale.

Leggi anche – The Falcon and the Winter Soldier: recensione finale della serie TV Marvel

 

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati