The Falcon and the Winter Soldier: l’episodio 5 sarà una bomba

L'importanza dell'episodio 5 oramai è assodata

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

The Falcon and the Winter Soldier sta andando verso la conclusione: ma siamo davvero pronti?

Secondo il cast e la troupe, The Falcon and The Winter Soldier sta per sganciare una vera e propria bomba: secondo loro, infatti, l’episodio 5 è forse quello che farà rimanere maggiormente a bocca aperta. Oltre al fatto che, molto probabilmente, apparirà un nuovo personaggio della Marvel all’interno dello show, c’è un altro importante fattore da non sottovalutare. Infatti, sembra che questa settimana faremo un bel giro sulle montagne russe dell’emotività. Tutti quanti, produttori e scrittori compresi, hanno detto in momenti differenti di essere molto emozionati per l’arrivo del quinto episodio e che non vedono l’ora di mostrarlo ai fan. Tutto ciò fa assolutamente ben sperare!

In un’intervista con ComicBook.com, il caporedattore di The Falcon and The Winter Soldier, Malcolm Spellman, è stato il primo a dire che l’episodio 5 farà veramente arrovellare le budella per tutte le emozioni.

Già prima che lo show andasse in onda con il primo episodio Spellman si era detto entusiasta. Dopo lo è stato ancora di più, grazie alle reazioni dei fan, che non hanno assolutamente deluso le aspettative.

Sembra che i fan stiano davvero andando avanti, anche perché [lo show] scava sempre più a fondo. [La serie] Non ha mai abbandonato la linea divertente, ma tutti questi fili stanno andando da qualche parte in modo molto emotivo e molto reale.

[ATTENZIONE – SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO L’EPISODIO 4]

L’episodio 4 si è concluso con una scena davvero drammatica: John Walker in piedi in una piazza di Riga con al braccio lo scudo di Capitan America insanguinato, usato per giustiziare un membro dei Flag-Smashers. Il tutto sotto gli occhi impietosi non solo dei cittadini, ma anche delle fotocamere dei loro cellulari con cui hanno ripreso la macabra scena. Nonostante il livello di intensità emotiva raggiunto sia altissimo, sembra che il quinto episodio di The Falcon and The Winter Soldier lo supererà. Sarà davvero così? Dobbiamo aspettare venerdì per scoprirlo!

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati