The Falcon and The Winter Soldier: ecco le foto del set di Madripoor, la città degli X-Men

Le nuove foto che giungono dal set di The Falcon and The Winter Soldier mostrano la cittadina di Madripoor che i fan degli X-Men conoscono molto bene.

Ecco le nuove foto dal set di The Falcon and The Winter Soldier che mostrano il set della città di Madripoor, la città degli X-Men

Da quando la Marvel ha annunciato lo sviluppo per Disney+ della serie The Falcon & The Winter Soldier, molti fan si sono chiesti che tipo di storia verrà raccontata. I dettagli sulla trama sono ancora top secret, ma sappiamo per certo che una parte della serie avrà luogo in una delle maggior location della saga cinematografica degli X-Men: la città di Madripoor.

the falcon and the winter soldier, Cinematographe.it

The Falcon and The Winter Soldier: ecco le foto del set di Madripoor, la città degli X-Men

Gli amanti dei fumetti sanno che Madripoor è uno di quei posti dove non ci sono né leggi né tanto meno vincoli di alcun genere. Un vero e proprio paradiso per i criminali con un divario enorme tra ricchi e poveri. L’ambientazione è stata utilizzata spesso nelle storie degli X-Men ed è stata introdotta per la prima volta in The New Mutants #32 del 1985. Grazie alle prime immagini che arrivano direttamente dal set, possiamo dare un primo sguardo alla città.

Diretta da Kari Skogland e scritta dagli showrunner Malcolm Spellman e Derek Kolstad, la serie vede nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson / Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes / The Winter Soldier), Emily VanCamp (Sharon Carter), Daniel Brühl (Baron Helmut Zemo), e Wyatt Russell (John Walker / U.S. Agent). Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, e Carl Lumbly completano il cast.

Articoli correlati