The Exorcist 2: rivelata la data di debutto della seconda stagione

Rinnovata per la seconda stagione, la serie creata da Jeremy Slater è pronta a debuttare a fine settembre

Risale a maggio l’annuncio della seconda stagione di The Exorcist. La serie creata da Jeremy Slater tornerà per una nuova stagione su FOX. The Exorcist è interpretata da Alfonso Herrera e Ben Daniels. I due vestono rispettivamente i panni di Padre Tomàs Ortega e Padre Marcus Keane.

The Exorcist 2: rivelata la data di debutto della seconda stagione

FOX ha fissato il debutto della seconda stagione della serie per venerdì 29 Settembre 2017. Come l’omonimo film da cui la serie è tratta, The Exorcist è basata sul romanzo di William Peter Blatty. Blatty ricevette il premio Oscar per la sceneggiatura del film iconico diretto da William Friedkin nel 1973.

La storia ha per protagonisti due sacerdoti, padre Tomas Ortega e Marcus Brennan, le cui vite si intrecceranno con quella di Charlotte Rance, interpretata da Geena Davis (La Mosca, Thelma&Louise), una donna che vive con la sua famiglia in una casa apparentemente abitata da presenze demoniache.

Nel cast della serie troviamo anche Hannah Kasulka nei panni di Casey Rance, Brianne Howey come Katherine Rance, Kurt Egyiawan come Padre Bennett ed infine Alan Ruck nei panni di Henry Rance. La prima stagione è composta da dieci episodi andati in onda dal 23 settembre al 16 Dicembre dello scorso anno.