The Defenders: Sigourney Weaver svela dettagli sulla sua villain

Da leggere

Barbie: Ryan Gosling sarà Ken nel film con Margot Robbie

Ryan Gosling è in trattative per interpretare Ken nel film sulle Barbie di Warner Bros. e Mattel La Barbie di...

Eternals: nel nuovo video promo viene nominato anche Doctor Strange!

Kit Harington nomina Doctor Strange nel nuovo spot televisivo di Eternals Il Dane Whitman di Kit Harington fa riferimento allo...

Roma FF16 – Vita da Carlo: recensione della serie Amazon Prime Video con Carlo Verdone

Presentato al Roma FF16 nella sezione Eventi Speciali, Vita da Carlo è la serie tv diretta e co-sceneggiata da Carlo...

Block title

Se gli Avengers si sono scontrati contro un cattivo molto potente, come Loki e il suo esercito di Chitauri, anche gli eroi di The Defenders dovranno farlo. Sigourney Weaver interpreterà sicuramente il personaggio in questione, in base alle voci che abbiamo raccolto fino a questo momento. Portare l’attrice di Alien all’interno del Marvel Cinematic Universe è stata una mossa estremamente intelligente da parte della Marvel TV.

Non si sa ancora con certezza quale sia il personaggio interpretato da Sigourney Weaver in The Defenders, ma l’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partecipazione all’attesissima serie e al suo ruolo “delizioso”

In un intervista di Variety, la Weaver ha spiegato alcune cose riguardo il suo ruolo nello show che riunisce Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Pugno d’acciaio (Iron Fist).”Non posso dire molto, perchè potrebbero uccidermi”, dice scherzando l’attrice di Alien. “Penso che tutti coloro per cui lavoro potrebbero uccidermi se vi dicessi qualcosa. Ma interpreto il personaggio più delizioso. É molto intelligente e responsabile, capace di essere al comando”. Queste affermazioni non rivelano molto, ma è interessante e alquanto eccitante sapere che il villain da lei interpretato è chiaramente un personaggio molto potente.

The Defenders è una miniserie di otto episodi che sarà disponibile in streaming su Netflix nel 2017. La squadra dei difensori Marvel è composta da quattro elementi: Luke Cage (Mike Colter), Jessica Jones (Krysten Ritter), Daredevil (Charlie Cox) e Iron Fist/Danny Rand (Finn Jones). Al cast si è unita anche Elodie Young, interprete di Elektra Natchios nella seconda stagione di Daredevil.

ViaCBM

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Barbie: Ryan Gosling sarà Ken nel film con Margot Robbie

Ryan Gosling è in trattative per interpretare Ken nel film sulle Barbie di Warner Bros. e Mattel La Barbie di...

Articoli correlati