comic-con 2016 The Defenders: Marvel rivela il logo e un teaser trailer

Il San Diego Comic Con non delude e la Marvel è stata la vera protagonista di oggi. È stato rivelato il teaser trailer e il logo della serie The Defenders su Netflix.
Il trailer presenta la colonna sonora dei Nirvana ‘Come As You Are’ e vede un collage di immagini familiari. Una voce chiede: “Pensi che quattro di voi possano salvare New York? Non potete salvare voi stessi?” Naturalmente, i fan di Daredevil riconosceranno la voce come quella di Matthew Murdock con un sacco di secondi fini.

The Defenders: Marvel rivela il logo e un teaser trailer

In sequenza, la clip del teaser fa riferimento a Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. I fan stanno già impazzendo da quando hanno individuato una nota scritta a mano su uno dei giornali sullo sfondo: “Chi è Danny Rand?”. Se volete sapere chi è Rand, chiedete a Finn Jones, l’attore inglese è stato scelto per interpretare l’esperto di arti marziali.

Il clip è stata caricato sul canale USA e Canada ufficiale di Netflix e il sito di streaming recentemente ha twittato il video. Hanno inviato la clip a fianco del messaggio, “spirito di squadra”, e praticamente ogni fan può apprezzare il fatto che il gioco di parole ben si adatta. Netflix anche ha contrassegnato con il loro video Youtube una breve didascalia che recita, “The Defenders si uniranno a Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, in quanto si trovano ad affrontare la loro più grande minaccia”.

Poco si sa circa la serie ma i fan sono in attesa anche della seconda stagione di Jessica Jones e della terza stagione di Daredevil. È probabile, tuttavia, che Daredevil possa riprendere la produzione dopo il debutto di The Defenders.

La serie arriverà su Netflix durante il 2017.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE