The CW rinnova 11 serie tra cui Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow

È tempo di rinnovi televisivi e il network statunitense The CW non si è fatto attendere. Per la stagione televisiva 2016-2017 ritroveremo tutti gli undici show di punta. Questi sono: Arrow, Crazy Ex-Girlfriend, Legends of Tomorrow, The Flash, IZombie, Jane The Virgin, The Originals, Reign, Supernatural, The Vampire Diaries e The 100.
Il presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha detto:

“The CW è diventata la patria di alcuni degli show più acclamati dalla critica televisiva grazie alla varietà di generi a disposizione dello spettatore: la commedia musicale, supereroi, grintosi drammi di fantascienza. Mentre continuiamo a promuovere la nostra strategia di continua programmazione originale tutto l’anno, rinnovando queste 11 stagioni per la prossima stagione, ci mette in una posizione strategica e ci permette di lanciare al meglio i nostri show nei momenti più caldi come l’autunno e in estate.”

Questi rinnovi di The CW ci inducono a pensare che l’universo DC Comics continuerà ad espandersi anche sul piccolo schermo. Arrow, infatti, si muove verso la sua quinta stagione, The Flash verso la suo terza e DC’s Legends of Tomorrow si avviano alla seconda stagione. IZombie, basato sulla serie a fumetti rilasciata sotto Vertigo della DC, si prepara invece per la sua terza stagione.

Gli altri rinnovi di The CW danno alla commedia musicale Crazy Ex-Girlfriend una seconda stagione mentre a Jane The Virgin una terza. The Vampire Diaries, poi, si avvia verso l’ottava stagione con la sua serie spin-off, The Originals, in preparazione alla sua quarta. Reign e The 100 festeggiano il rinnovo per una quarta stagione. Supernatural, infine, chiude la lista dei rinnovi di The CW con la stagione n°12.