Un personaggio gay verrà introdotto nelle serie tv di The CW?

Un personaggio verrà introdotto in The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow o Supergirl che sono ormai vicine alla nuova stagione. Questo personaggio avrà come caratteristica peculiare il fatto di essere omossessuale. Ecco le dichiarazioni di Andrew Kreisberg:

“Nella nuova stagione di uno di questi show, vogliamo introdurre un personaggio omosessuale ma non sappiamo ancora in quale di questi show inserirlo. Siamo davvero emozionati per questa cosa.”

I produttori non hanno voluto rivelare nemmeno se il personaggio sia un maschio o una donna. L’unica cosa che hanno sottolineato è il fatto che si tratta di un soggetto molto importante.

The CW: Un personaggio gay verrà introdotto in Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow o Supergirl

The CW Television Network, detto The CW, è un’emittente televisiva statunitense lanciata nel 2006. Nasce dalla fusione di altri due network, UPN e The WB, avvenuta per il calo di ascolti sulle due emittenti; lo stesso acronimo CW sta per “CBS and The Warner Bros”.

Inizialmente, il network The WB era contrario all’unione e si era messo in moto l’idea di passare gli show più importanti della UPN a un altro suo affiliato, la CBS. In seguito al ripensamento della The WB riguardo ad una possibile fusione, è ufficialmente nata The CW.

Il network contiene programmi provenienti da entrambi i network di origine; alcune serie (Everwood, Le cose che amo di te, A casa di Fran) sono state cancellate a causa del basso budget del network.