The Cuphead Show! – lo sneak peek rivela la serie animata Netflix

Netflix ha condiviso il primo sguardo alla sua prossima serie originale The Cuphead Show!, basata sul celebre videogioco del 2017.

Netflix ha pubblicato il primo sguardo della serie animata The Cuphead Show!, basata sul videogioco del 2017

Netflix ha condiviso il primo sguardo alla sua prossima serie The Cuphead Show! Nel video sneak peek vediamo i concept art per personaggi come Cuphead e Mugman, nonché alcune scene animate con gli stessi personaggi e le loro nuove voci. Questo primo sguardo alla serie animata arriva ben un anno dopo all’annuncio della stessa, avvenuto lo scorso luglio. Non sappiamo la data d’uscita, Netflix ci fa sapere solo che “arriverà presto”. La storia ruota intorno al protagonista del gioco, Cuphead, e a suo fratello Mugman. Chad e Jared Moldenhauer, i fondatori dello Studio MDHR che ha creato il gioco, sono i produttori esecutivi.

La storia si svolge sulla fittizia Isola Calamaio, dove due fratelli gemelli, Cuphead e Mugman, vivono insieme al loro nonno, Nonno Bricco. I due, un giorno, si perdono sulla strada del ritorno a casa, e arrivano al Casinò del Demonio, dove iniziano ad ottenere una scia di vittorie con i dadi. Il manager del locale, Re Dado, chiama allora il proprietario in persona, il Diavolo, che propone loro una sfida: un altro tiro buono e i fratelli avranno tutti i soldi del casinò, altrimenti dovranno dare le loro anime a Satana. Cuphead casca nel trucco e tira i dadi, perdendo. I due fratelli chiedono una soluzione alternativa, e Satana gli propone di andare in giro per l’isola a prendere i contratti di tutti gli altri abitanti che gli devono l’anima, ma di farlo entro un giorno o le loro anime andranno perdute.

Tags: Netflix