The Crown, parla il creatore Peter Morgan: c’è la possibilità di un prequel?
Il mondo di The Crown potrebbe espandersi dopo l'ultima, esplosiva, stagione 6? Parla il creatore Peter Morgan!
The Crown è su Netflix con gli ultimi episodi della sua stagione 6, quella finale: sono tanti i fan che piangono la perdita di questa eccellenza del serial TV contemporaneo, una creazione vincente che ha unito da sempre il plauso di pubblico e critica. Solo la famiglia reale inglese, al centro della storia, ha avuto da ridire sulla piega presa dalla trama, distaccandosi interamente dello stile e dalla caratterizzazione di loro stessi in versione romanzata. Ma nessuna opera vincente è mai stata creata senza le aspre critiche di qualcuno e questa serie ne è la testimonianza.
Sono davvero tanti i curiosi sul futuro di The Crown, coloro che vogliono saperne di più di alcune storie o vedere approfondimenti su determinati personaggi. Ma quante possibilità esistono di un potenziale spin-off incentrato sulle avventure della famiglia reale? Risponde ai dubbi dei fan proprio Peter Morgan, il creatore dell’universo The Crown.
The Crown, le possibilità di uno spin-off o di un prequel al centro delle dichiarazioni di Peter Morgan
Cosa c’è nel futuro di The Crown, ancora qualche profondo e intrigante approfondimento nelle storie reali? O bisogna accettare la fine della storia con la stagione 6, con la sua puntata ricca di emozione e nostalgia? Peter Morgan ha parlato molto chiaramente delle sue intenzioni, deludendo probabilmente le aspettative di molti fan della serie. In una intervista con ET ha confessato di non avere intenzione di tornare sul mondo della Corona inglese, almeno per il momento.
Nel breve termine, non scriverò nulla ambientato in un palazzo. Mi aspetto di sentirne la mancanza. Forse in futuro, a un certo punto della mia vita, mi mancherà abbastanza da riprendere in mano la penna. Ma in realtà, al momento, non c’è un piano… Non si esclude mai nulla, ma nel breve termine assolutamente no” ha dichiarato Morgan schiettamente alla stampa. Aspettative deluse per i fan dello show, ma la speranza è l’ultima a morire!