The Crown, le nuove foto dal set di Elizabeth Debicki: la somiglianza con Lady Diana è impressionante [FOTO]

Nuove foto dal set di The Crown mostrano Elizabeth Debicki e la sua somiglianza impressionante con Lady D!

Le nuove immagini di Elizabeth Debicki sul set di The Crown la mostrano nei panni di Lady Diana e la somiglianza è davvero incredibile!

Le attrici ad aver impersonato l’icona di stile, la Principessa triste Lady Diana Spencer sono state davvero tante nel corso della storia del cinema e delle serie tv. L’ultimo grande successo è stato quello di Kristen Stewart in Spencer (2021), ma ancor prima nella premiata serie The Crown era stata la giovane Emma Corrin a vestire trionfalmente i panni della dolce Diana. Nella quinta stagione di The Crown, tuttavia, sarà l’attrice di Tenet, Elizabeth Debicki, ad entrare nella difficile ed intensa parte di questo personaggio storico che ha riscritto l’eleganza e la definizione di icona. Alcune immagini diffuse dal set della quinta stagione del pluripremiato show britannico hanno fornito una prima occhiata ai look sfoggiati dalla Debicki, simili ma non del tutto identici a quelli indossati da Lady D.

Elizabeth Debicki, nelle foto diffuse dal magazine People, è assolutamente identica a Lady D., ponendosi una spanna sopra rispetto alle attrici che l’hanno interpretata con successo: Elizabeth è il clone di Lady Diana. Un misto tra look, trucco e pose rendono l’interpretazione della Debicki in The Crown quasi impressionante dalle immagini. Molti iconici scatti della Principessa sono stati riproposti dai creatori della serie, mettendo davvero in luce i tratti salienti, tra cui l’eleganza e la finezza, di Sua Altezza Reale. Tra i vari look ricreati alla perfezione, infatti, c’è il famoso “revenge dress”, l’abito che Diana sfoggiò dopo aver scoperto la storia d’amore segreta tra suo marito, il Principe Carlo, e la sua attuale consorte, Camilla Parker Bowles. Il vestito, in cui Diana appariva più bella che mai, è rimasto nell’immaginario collettivo come un vero e proprio gesto culturale di ribellione. La quinta stagione di The Crown sarà trasmessa a novembre 2022.

Articoli correlati