The Crown, in arrivo una serie prequel? Il creatore Peter Morgan: “Ho già un’idea in mente”
The Crown avrà davvero una serie prequel? Per il creatore Peter Morgan c'è più di una possibilità!
The Crown è pronta a chiudere i battenti. La serie, incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica, terminerà con la sesta stagione, la cui prima parte debutterà su Netflix il prossimo 16 novembre. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Variety, il creatore della serie Peter Morgan si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno entusiasmato e non poco i fan. L’universo di The Crown, infatti, si potrebbe espandere…
The Crown, in arrivo una serie prequel?
Il creatore di The Crown è stato piuttosto criptico, ma stando alla sue dichiarazioni ci sarebbe la possibilità di una serie prequel, che naturalmente sarà ambientata in un’epoca precedente a quella della compianta Elisabetta II. “Ho un’idea in mente. Ma prima devo occuparmi di altre cose. In secondo luogo, ci sarebbe bisogno di una serie di circostanze uniche per realizzarla. Se dovessi tornare a The Crown, sarebbe sicuramente per tornare ancora più indietro nel tempo“, ha dichiarato Morgan. Il boss di Netflix Ted Sarandos, nel frattempo, ha dichiarato: “Se Peter [Morgan] crede che ci siano storie da raccontare, sicuramente le esploreremo“.
Nella sesta e ultima stagione di The Crown, una relazione sboccia tra la Principessa Diana e Dodi Fayed prima del tragico incidente. Il principe William cerca di reintegrarsi nella vita all’Eton College dopo la morte di sua madre mentre la monarchia deve cavalcare l’onda dell’opinione pubblica. Con l’avvicinarsi del suo Giubileo d’Oro, la Regina riflette sul futuro della monarchia, che vedrà il matrimonio di Carlo e Camilla e l’inizio di una nuova favola reale tra William e Kate.