The Crown 5: Imelda Staunton è la regina Elisabetta nella prima immagine ufficiale

Tutti pronti per la quinta stagione di The Crown? Ecco la prima immagine ufficiale!

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

Dopo Claire Foy nelle prime due stagioni e dopo Olivia Colman nella terza e quarta stagione, ora è arrivato il momento di una nuova regina Elisabetta. Netflix ha rilasciato la prima immagine ufficiale della quinta attesissima stagione di The Crown, la serie creata a Peter Morgan e prodotta dalla Left Bank Pictures e dalla Sony Pictures Television incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica. Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate lo scorso giugno con un cast totalmente inedito.

Nei panni della regina Elisabetta ci sarà – come potete ben vedere dalla prima immagine ufficiale – l’attrice britannica Imelda Staunton, nota per aver interpretato il personaggio di Dolores Umbridge nella saga di Harry Potter.

The Crown; cinematographe.it

La quinta stagione di The Crown si concentrerà sugli eventi successi sotto la presidenza di John Major come Primo Ministro dal 1990 al 1997, anno in cui venne eletto Tony Blair e morì Lady D. Verranno narrati i divorzi dei Principi Carlo e Andrea e della Principessa Anna, oltre all’Incendio del Castello di Windsor nel 1992 definito dalla Regina stessa come il suo Annus Horribilis, oltre alla riforma sulle finanze reali voluta da Major che portò la Regina a pagare le tasse come tutti i suoi sudditi dal 1993 in poi.

Nel cast ci saranno anche Elizabeth Debickinel panni della Principessa Diana, Dominic West nel ruolo del Principe Carlo, Jonathan Pryce nei panni del recentemente scomparso Principe Filippo, Lesley Manville sarà la nuova Principessa Margaret.

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati