The Crown 2 - Michael C. Hall

Michael C. Hall (meglio conosciuto per aver interpretato il serial killer che uccide i killer Dexter nell’omonima serie) vestirà i panni del Presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy nella seconda stagione della serie Netflix The Crown 2 (al LINK la nostra recensione).

Accanto a lui troveremo l’attrice Jodi Balfour, che interpreterà sua moglie, la first lady Jackie Kennedy. La seconda stagione del drama britannico – che non ha ancora una data di uscita definitiva – seguirà gli anni Sessanta attraverso gli occhi della regina Elisabetta II, mentre perde il suo terzo Primo Ministro a causa di uno scandalo riguardante l’uso improprio dell’esercito di Sua Maestà in Egitto.

Al cast di The Crown 2, inoltre, si è aggiunto Matthew Goode, nei panni di Lord Snowden, marito della principessa Margaret (Vanessa Kirby), sorella della regina.

The Crown è stato creato dal candidato al Premio Oscar Peter Morgan (The Queen – La regina). La serie ha vinto il Golden Globe come Miglior serie drammatica. Morgan ha dichiarato che:

“La seconda stagione terminerà nel 1964. Ci lasciamo alle spalle un certo tipo di Inghilterra e ne ritroviamo una nuova. Lo show si sposterà negli anni [attualmente il progetto comprende sei stagioni] e i ruoli principali subiranno un recasting per rimanere autentici verso l’invecchiamento dei personaggi. Alla fine della seconda stagione dovremo pensare ad un nuovo cast perché gli attori avranno raggiunto il limite di quello che possono fare”.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE