The Conners Cinematographe.it

Lo spinoff di Pappa e Ciccia, The Conners è stato rinnovato per la seconda stagione

E adesso vi comunichiamo che in The Conners 2 Katey Sagal non solo tornerà, ma avrà anche una parte più importante. TVLine ha appreso in esclusiva che la serie sta sollecitando Katey Sagal a tornare per un’importante parte della seconda stagione. L’attrice riprenderà quindi il suo ruolo di guest star nei panni di Louise, amica del liceo di Dan e Roseanne che ha lasciato Lanford per intraprendere una carriera nella musica. Arrivata nuovamente in città, Louise è tornata nell’ottavo episodio della scorsa stagione.

Come abbiamo riportato in precedenza, la seconda stagione di The Conners – che inizierà martedì 24 settembre all’8 / 7c – sarà composta da 19 episodi, un aumento deciso, rispetto agli 11 episodi della stagione 1. Lo scorso gennaio, alla vigilia del finale della stagione 1 della sitcom, Sara Gilbert ha lodato la “straordinaria” performance della Sagal, aggiungendo che le piacerebbe “riaverla” in una potenziale stagione 2. Cosa che, almeno apparentemente, accadrà. Nel cast ci sono John Goodman, Sarah Chalk, Laurie Metcalf, Sara Gilbert, Michael Fishman, Lecy Goranson, Jayden Rey, Ames McNamara e Emma Kenney. Nella seconda stagione ci saranno anche Goodman, Metcalf, Sara Gilbert, Goranson e Ames McNamara:

“Siamo orgogliosi di continuare la storia dell’iconica famiglia Conners”, ha dichiarato il presidente di ABC Entertainment, Karey Burke. “Questa squadra non conosce la paura nella volontà di affrontare i problemi con umorismo e cuore, e non ho dubbi che continueranno a stupirci.”

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto