The Cleaning Lady: la serie Fox e Warner Bros. perde la sua protagonista
Fox e Warner Bros. TV stanno cercando una nuova protagonista per il pilot di The Cleaning Lady, una serie che si basa sul formato argentino La Chica Que Limpia.
The Cleaning Lady si basa sul formato argentino La Chica Que Limpia, trasmesso nel 2017
Deadline riporta in esclusiva che Fox e Warner Bros. TV stanno cercando una nuova protagonista per il pilot di The Cleaning Lady, una serie che si basa sul formato argentino La Chica Que Limpia, trasmesso nel 2017 sulla piattaforma digitale Cine.ar Play. Per il ruolo era stata scelta Shannyn Sossamon, ma ha abbandonato il progetto. Sono in corso le ricerche per la sostituta. Le riprese della serie si svolgeranno in New Mexico non appena troveranno la nuova attrice.
The Cleaning Lady è un dramma oscuro le cui vicende ruotano attorno a una dottoressa astuta che viene negli Stati Uniti per un trattamento medico per salvare il proprio figlio malato. Ma quando il sistema fallisce e la spinge a nascondersi, lei rifiuta di essere sconfitta ed emarginata. Diventa invece ufficialmente una donna delle pulizie e inizia a giocare secondo le sue stesse regole.
Il pilot è stato scritto da Miranda Kwok, già sceneggiatrice di The 100 e Spartacus: Blood and Sand di Starz e che ha sviluppato la serie internazionale sulle arti marziali Empire of the Dragons e che ha adattato il dramma finlandese Nymphs. Alla regia troviamo invece Michael Offer.