The Chi rinnovato per la stagione 7 da Paramount+

Il rinnovo è stato confermato dopo il successo della prima metà della sesta stagione,

Paramount+ e Showtime hanno annunciato il rinnovo della serie televisiva The Chi per una settima stagione. Il rinnovo è stato confermato dopo il successo della prima metà della sesta stagione, che ha registrato un aumento del 25% negli spettatori in streaming rispetto alla stagione precedente.

The Chi inizierà le riprese alla fine di Maggio

The Chi 7 - cinematographe.it

La produzione della settima stagione di The Chi inizierà a Chicago alla fine del mese. La serie, creata e prodotta da Lena Waithe e prodotta da Common, si concentra sulle vite dei residenti del South Side di Chicago e offre uno sguardo sulle complessità della vita urbana e sull’esperienza delle comunità afroamericane negli Stati Uniti.

Nina L. Diaz, Presidente di Content e Direttore Creativo di Showtime/MTV Entertainment Studios e Paramount Media Networks, ha elogiato il lavoro di Lena Waithe definendola una “narratrice vera il cui lavoro ha avuto un impatto significativo”. Diaz ha espresso entusiasmo per il rinnovo della serie, assicurando ai fan che la settima stagione continuerà a offrire storie coinvolgenti e personaggi memorabili.

“Lena Waithe è una narratrice generazionale le cui storie autentiche e incrollabili in The Chi risuonano profondamente, offrendo una lente potente sia sulla complessità della vita a Chicago sia sull’esperienza in America”

“Sulla scia di una stagione da record e in vista del ritorno di questa settimana, siamo entusiasti di offrire ai fan la promessa di qualcosa di più, assicurando che potranno continuare a godersi le storie crude ed emozionanti e i personaggi indimenticabili che hanno resto questa serie seminale un successo clamoroso per Showtime”.

Leggi anche The Kardashians – Stagione 5: trailer e data d’uscita dei nuovi episodi della docuserie Disney+

Fonte: deadline