The Buccaneers, ci sarà una terza stagione? La decisione di Apple TV+
A distanza di quattro mesi dal debutto della seconda stagione, Apple TV+ ha svelato il futuro della serie The Buccaneers.
Apple TV+ ha annunciato il rinnovo per la terza stagione di The Buccaneers, l’amata serie dramedy prodotta da The Forge e ispirata all’omonimo romanzo incompiuto dell’autrice vincitrice del Premio Pulitzer Edith Wharton. Sin dal suo debutto, lo show è stata salutato come “un sontuoso dramma storico che appare fresco e moderno, con una narrazione veloce e ricca di colpi di scena” e una “spumeggiante avventura femminista” che è “una delizia inaspettata”, con un “potente cast corale”.
The Buccaneers è stata rinnovata per una terza stagione: le prime anticipazioni

Nella prima stagione di The Buccaneers, un gruppo di giovani ragazze americane amanti del divertimento ha fatto irruzione nella rigida Londra degli anni ’70 dell’Ottocento, facendo battere forte i cuori e dando il via a uno scontro culturale anglo-americano. La seconda stagione ha visto queste turbolente americane alle prese con l’amore, il cuore spezzato, la maternità, la gelosia e tutta la forza del sistema legale inglese. Nella terza stagione le Buccaneers reagiranno. E lo faranno insieme. Quando sono arrivate in Inghilterra, stavano tutte vivendo il loro primo amore. Ora saranno alla ricerca dell’amore della loro vita. E con un nuovo ed enigmatico duca al timone, anche Tintagel affronterà un futuro incerto. Se la cortese società inglese pensava che le ragazze americane avessero scosso la barca, questo nuovo duca ribelle sta per affondarla.
“Non potremmo essere più felici di allacciare i nostri corsetti, indossare i nostri abiti da ballo e correre senza fiato sulle scogliere di Tintagel per la terza volta per vedere quali appassionanti avventure vivranno le nostre amate Buccaneers. Un enorme grazie ad Apple TV+ e anche agli spettatori affezionati che amano la serie tanto quanto noi“, ha dichiarato la creatrice della serie Katherine Jakeaways. The Buccaneers è prodotta per Apple TV+ da The Forge Entertainment, una società di Banijay UK.