The Brothers Sun: Michelle Yeoh protagonista della serie drama Netflix

Michelle Yeoh sarà anche nel cast della serie prequel di The Witcher.

Netflix continua ad ampliare il suo catalogo di prodotti originali. Ed una delle serie in arrivo prossimamente, The Brothers Sun, ha finalmente trovato la sua interprete principale: Michelle Yeoh. Nota soprattutto per pellicola d’azione (La tigre e il dragone) e per aver preso parte ad alcuni episodi di Star Trek: Discovery, Yeoh ha attualmente in cantiere un altro progetto targato Netflix. L’attrice sarà infatti nel cast della serie prequel di The Witcher, The Witcher: Blood Origin. The Brothers Sun è entrato ufficialmente a far parte del listino dei nuovi progetti della piattaforma a febbraio. Al momento, però, le riprese non sono iniziate e non è stata diffusa una finestra d’uscita ufficiale.

The Brothers Sun: trama e cast

Michelle Yeoh cinematographe

The Brothers Sun racconta l’intricata vicenda di un gangster di Taipei, Charles Sun, costretto a viaggiare da Taiwan a Los Angeles in seguito al misterioso assassino del padre. Sun cercherà di proteggere con ogni mezzo la madre – Mama Sun – e suo fratello Bruce. Justin Chien – al suo primo ruolo da protagonista – interpreta Charles, mentre Sam Song Li (Better Call Saul) presta corpo e voce a Bruce. Mentre Charles è stato cresciuto come il figlio di un gangster ed è diventato un criminale, Bruce – arrivato a Los Angeles da bambino – ha vissuto all’oscuro del suo passato per molti anni, fino a quando l’arrivo di Charles lo catapulta in un mondo nuovo e pericoloso. Il personaggio di Michelle Yeoh viene invece descritto come “scaltro ed attento, in grado di costruire una vita diversa per se stessa e suo figlio, lontano dal mondo criminale di Taipei”. La serie è stata creata da Brad Falchuk – showrunner di American Horror Story – e da Byron Wu.

Michelle Yeoh è apparsa di recente nel film indipendente Everything Everywhere All at Once, che ha sbancato ai botteghini americani ed è diventato il “caso cinematografico” dell’estate. L’attrice sarà inoltre nel cast dell’atteso sequel del cult di James Cameron, Avatar (Avatar – La via dell’acqua).

Articoli correlati