The Brides: Katherine Reis, Chris Mason e Sophia Tatum nel cast

La serie soprannaturale è realizzata dalla ABC dal produttore esecutivo di Riverdale e di Le Terrificanti Avventure di Sabrina Roberto Aguirre-Sacasa, Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

The Brides è la serie di ABC che rivisita la storia di Dracula. Ecco altri tre nomi del cast che faranno da protagonista al telefilm

Da poco è stata diffusa la notizia che il cast di The Brides si è arricchito con altri tre nuovi ingressi. Katherine Reis (Harry Potter and the Cursed Child, Claws), Chris Mason (Pretty Little Liars: The Perfectionists) e Sophia Tatum (I Am Not Okay With This) entreranno a far parte del cast. La prima interpreterà la più giovane delle tre spose di Dracula, la quale sarà una cantante newyorkese. La Mason sarà Roland Grant, una stilista leader delle spose. Mentre Tatum sarà Justine Strang, un’aspirante modella.

Gina Torres protagonista di The Brides, moderna rivisitazione di Dracula

La serie soprannaturale è realizzata dalla ABC dal produttore esecutivo di Riverdale e di Le Terrificanti Avventure di Sabrina Roberto Aguirre-Sacasa, Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Scritta da Aguirre-Sacasa e diretta da Maggie Kiley, la serie è una “sexy e moderna rivisitazione di Dracula”, è un dramma familiare con un trio di potenti protagoniste femminili. Con forti elementi horror, The Brides è una vampiresca soap su donne immortali e potenti, e su tutte le cose che fanno per mantenere ricchezza e prestigio.

Ultime notizie

Jensen Ackles confessa: “Adoro Jessica Alba, ma lavorare sul set di Dark Angel era un incubo”

Dark Angel è stata una serie cult dei primi anni 2000 con protagonisti Jessica Alba e Jensen Ackles: Jensen...

Articoli correlati