The Boys: un video promozionale prende in giro il Disney+ Day

L'opera non è nuova a queste trovate commerciali davvero geniali!

The Boys: siamo ancora in attesa della data di rilascio della terza stagione

The Boys è una delle serie televisive più importanti del panorama seriale mondiale, capace di portare, sul piccolo schermo, un adattamento molto interessante del fumetto di partenza di Darick Robertson e Garth Ennis. Come il fumetto, nel primo decennio del 2000, è stato ampiamente rivoluzionario, così la realizzazione streaming è riuscita a catturare anche i palati più esigenti, diventando a tutti gli effetti uno dei prodotti di Amazon Prime Video più apprezzati di sempre.

Mentre è terminata la produzione della terza stagione e attendiamo un eventuale annuncio dell’arrivo sul servizio streaming sopracitato, la pagina Twitter di Vought International (creata, in maniera fittizia, da coloro che gestiscono i social della serie e che simula la volontà di questa organizzazione supereroistica presente nell’opera) ha pubblicato un simpatico video ideato per prendere in giro il Disney+ Day. Oggi, 12 novembre, infatti sono stati annunciati parecchi titoli direttamente da questo evento verticale e di tutta risposta anche i supereroi del mondo di The Boys hanno il loro Vought+ Day. Nel filmato in questione possiamo assistere a tutte le novità della finta piattaforma tra programmi sportivi esclusivi, reality, film d’azione al cardiopalma e molto altro ancora. Sicuramente un’idea brillante che non ci saremmo mai aspettati di vedere.

The Boys è prodotta da Sony Pictures TelevisionAmazon Studios, Point Grey PicturesOriginal Film, con l’ideazione ad opera di Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo). Il cast, invece, è formato da nomi del calibro di Karl Urban nel ruolo di William “Billy” Butcher, Jack Quaid che presta il volto a Hughie Campbell, Antony Starr (John/Patriota), Erin Moriarty (Annie January/Starlight) e molti altri ancora. Speriamo di sapere il prima possibile quando le nuove puntate della terza stagione sbarcheranno su Amazon Prime Video.

Leggi anche The Boys – Stagione 3: diamo un primo sguardo alla Contessa Cremisi

Articoli correlati