The Boys Stagione 4, Giancarlo Esposito ritornerà nel ruolo di Stan Edgar?

La quarta stagione di The Boys ha iniziato le riprese ed iniziano ad essere svelati i primi dettagli.

The Boys, la serie Amazon Prime ha iniziato le sue prime riprese: l’arrivo della stagione 4 è molto atteso dai fan, che non vedono l’ora di poter accedere alle nuove puntate e al continuo delle malefatte di Homelander, ovvero Patriota, interpretato da Tony Starr. L’ultimo episodio della stagione ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso: Queen Maeve ha perso i suoi poteri, ha finto la sua morte ed è scappata con la sua fidanzata. Patriota ha preso definitivamente il controllo della Vought, mettendo in ombra l’antico CEO, il temuto Stan Edgar. Ma il personaggio potrebbe ritornare nella stagione 4? Giancarlo Esposito parla della possibilità di un ritorno nei prossimi episodi.

Il suo personaggio, infatti, è dietro molti intrighi accaduti durante le ultime due stagioni, tra cui anche la sparizione misteriosa dell’antieroe Solider Boy. Un post condiviso da Giancarlo Esposito ha confermato il ritorno dell’insidioso capo della Vought. La caption è molto chiara: “Stan Edgar non appare sullo schermo da parecchio tempo #fbf #theboystv #theboys“.

The Boys Stagione 4, il ritorno di Giancarlo Esposito annunciato dal suo account

Nella stagione 4 ritorna anche il cast completo della amata serie TV:  Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Chace Crawford, Laz Alonso, Tomer Capone, Karen Fukuhara e Nathan Mitchell.

https://twitter.com/quiethandfilms/status/1578452812677382144

he Boys è sicuramente una delle serie televisive più rappresentative di questi ultimi anni: l’opera, ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo), è ispirata in particolar modo all’omonima saga fumettistica scritta da Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson che mostra un mondo dominato da supereroi cattivi e meschini che vengono affrontati da un gruppo brutale di antieroi che vuole solamente il loro sterminio. A partire dalla prima stagione, arrivata nel 2019, lo show si è proposto come un titolo alternativo rispetto al solito, con tanta violenza, sangue e volgarità. Di recente la terza stagione ha conquistato ancora di più il pubblico e da poco la produzione della quarta stagione sta andando a gonfie vele, con tante immagini mostrate dal set.