The Boys con la stagione 4 torna in vetta alla classifica streaming: i numeri da record
La première della nuova stagione di The Boys si è piazzata al terzo posto nella classifica streaming.
Sono stati resi noti i dati sulla visualizzazione della prima puntata della stagione 4 di The Boys, attualmente in pieno svolgimento su Prime Video, con il finale previsto per il 18 luglio. Mentre la nuova stagione ha ricevuto reazioni contrastanti da parte della critica, il pubblico dello show non sembra intenzionato a scemare. Infatti, è stato rivelato da Nielsen (tramite The Wrap) che sono stati visti 1,19 miliardi di minuti durante la settimana dal 10 al 16 giugno. I primi tre episodi della stagione sono stati tutti rilasciati entro il 13 giugno.
La quarta stagione di The Boys ha debuttato con oltre 1 miliardo di minuti trasmessi in streaming
Il debutto della quarta stagione di The Boys ha superato gli ascolti della terza stagione del 21% nei suoi primi quattro giorni online e la nuova stagione ha raggiunto il primo posto su Prime Video in 160 paesi. È stato anche il terzo show in streaming più visto quella settimana, dietro solo a Bridgerton e Your Honor di Netflix.
Di cosa parla la stagione 4 di The Boys
Nella quarta stagione di The Boys, il mondo è sull’orlo del collasso. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto la stretta sorveglianza di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con solo pochi mesi di vita rimasti, ha perso la “custodia” del figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei The Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con la posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
The Boys vede protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglie nel cast Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
Leggi anche The Boys – Stagione 4: Antony Starr rivela il piano per un finale indimenticabile