The Boys – Stagione 3: nei poster tra i Super c’è un intruso [FOTO]

La serie, ideata da Eric Kripke, arriva tra qualche giorno direttamente su Prime Video.

The Boys è una delle serie televisive recenti più straordinarie e impattanti: l’opera ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il Mistero della casa del tempo), adattamento dell’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, reinventa il topos supereroistico, mostrando un mondo in cui gli eroi sono i cattivi della storia e “i buoni” sono un gruppo di vigilanti pronti a tutto per sconfiggere i dotati di superpoteri perché visti come feccia dell’umanità. Nelle prime due stagioni dello show ci siamo abituati a veramente tanta violenza e gore e sembra che, anche all’interno della terza stagione, questi elementi non mancheranno di certo.

Ne abbiamo avuto conferma vedendo il recente trailer dei nuovi episodi di The Boys che abbiamo riportato qualche ora fa e che ci rivela tanti elementi interessanti tra nuovi personaggi come Soldier Boy di Jensen Ackles (che ha già recitato per Kripke in Supernatural), un conflitto molto acceso tra i Super con un Patriota (Antony Starr) impazzito totalmente e un altro dettaglio che è visibile in uno nei nuovi poster condivisi sul profilo Twitter della serie. Nella locandina in questione, infatti, tra i personaggi che non sembrano per nulla pacifici, osserviamo uno dei protagonisti assoluti dello show, ovvero Billy Butcher (che ha il volto di Karl Urban), che è diventato a tutti gli effetti un supereroe per contrastare ancora meglio i suoi nemici.

The Boys torna con la terza stagione il 3 giugno 2022 su Prime Video

The Boys è prodotta da Sony Pictures TelevisionAmazon Studios, Point Grey PicturesOriginal Film con la produzione esecutiva di Kripke stesso, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter ed un cast formato anche da Jack Quaid nella parte di Hughie Campbell, Erin Moriarty che incarna Starlight, Laz Alonso (Latte Materno), Dominique McElligott nella parte di Queen Maeve e molti altri ancora. Lo show arriva su Prime Video il 3 giugno 2022.

Articoli correlati