The Boys 3 – Jensen Ackles parla del finale: “sono rimasto scioccato”

Jensen Ackes sul finale della terza stagione di The Boys: "Sono rimasto scioccato. Mi sono dovuto sedere"

In un’intervista a Variety, la star della celebre serie firmata Amazon Prime Video promette che alcuni grandi segreti saranno svelati negli ultimi due episodi di The Boys. Jensen Ackles, che interpreta Soldier Boy (chiamato Soldatino nella versione italiana), ha parlato del suo personaggio e del suo scontro con Homelander (Patriota, interpretato da Antony Starr), durante l’atteso episodio della terza stagione Herogasm. Poi si è lasciato sfuggire qualcosa sulla prossima stagione e su cosa aspetti ai fan: “Ci sono alcuni segreti fondamentali, alcune grandi rivelazioni di cui non posso parlare. Sono rimasto scioccato quando ho letto un copione in particolare ed ero tipo ‘Woah, aspetta, cosa?’ Mi sono dovuto sedere“.

I fan dovranno purtroppo attendere i prossimi episodi per scoprire cosa ne sarà di The Boys e altri inaspettati retroscena su Soldatino, che ha scoperto di essere stato tradito dalla sua vecchia squadra e consegnato al governo russo. Ora pronto a vendicarsi ma, a causa delle torture e degli esperimenti eseguiti su di lui, a volte soffre di momenti di blackout che non gli permettono di controllare i propri superpoteri. Alla sua vecchia squadra apparteneva anche un membro dei Sette, Black Noir (Nathan Mitchell) che è scappato non appena ha saputo del ritorno di Soldatino, strappandosi il dispositivo di localizzazione della Vought International.

The Boys: una terza stagione piena di colpi di scena!

The Boys Cinematographe.it

Infatti, durante il sesto episodio, i Gemelli TNT rivelano a Soldatino che è stato proprio Black Noir a venderlo ai russi e (ipotizza il supereroe) con l’autorizzazione della Vought, l’azienda responsabile della creazione e della sponsorizzazione di personaggi come Soldatino e Patriota. Non ci resta che scoprire la verità e attendere un secondo scontro tra i due supereroi di punta dell’azienda. Chissà chi dei due avrà la meglio sull’altro e chissà se saranno rese note le circostanze le circostanze in cui è nato Patriota. Infatti, per ora, si sa soltanto che sia cresciuto in un laboratorio.

I primi sei episodi di The Boys 3, così come prime due stagioni della serie, sono ora in streaming su Prime Video, mentre i due nuovi episodi di The Boys escono ogni venerdì sulla piattaforma. Ormai, ne restano solo due e, da quanto rivelato da Jensen Ackles, ne vedremo delle belle.

Articoli correlati