Shawn Ashmore sarà nella seconda stagione di The Boys nel ruolo di Lamplighter, uno dei membri ritirati dei Sette

Dopo aver interpretato Bobby Drake nell’universo degli X-Men, l’attore Shawn Ashmore è pronto a vestire i panni di un altro supereroe. Nelle ultime ore, infatti, è stato annunciato che l’attore vestirà i panni di Lamplighter nella seconda attesissima stagione di The Boys, la serie tv di Amazon Prime ideata da Eric Kripke e basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.

Come i fan della serie ben sanno, il personaggio di Lamplighter ha fatto parte dell’universo dello show fin dal primo episodio. Lamplighter è stato uno dei membri fondatori della prima squadra di supereroi di Vought, i Sette, ma si è ritirato appena prima del primo episodio. Ciò ha permesso a Starlight di unirsi al team. In realtà, molto probabilmente Lamplighter non si è ritirato, ma è stato costretto a lasciare la squadra a causa della morte dei nipoti dell’agente della CIA Grace Mallory.

Ecco la prima foto ufficiale:

The Boys; cinematographe.it
The Boys – Stagione 2: Shawn Ashmore sarà Lamplighter

In un mondo dove gli eroi in costume si librano nel cielo e vigilanti mascherati si aggirano nella notte, qualcuno deve assicurarsi che i “Super” non oltrepassino la linea. E qualcuno lo farà! Billy Butcher, Wee Hughie, Mother’s Milk, il Francese, e la Femmina sono The Boys: una squadra della CIA formata da persone molto pericolose, ognuna dedicata alla lotta contro la forza più pericolosa della Terra – la superpotenza! Alcuni supereroi devono essere guardati. Alcuni devono essere controllati. E alcuni di loro, a volte, devono essere tolti dai piedi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE