The Boys – Stagione 2: annunciata la data di uscita della serie Tv Amazon

The Boys è una serie tv satirica sul mondo dei supereroi che mostra cosa accadrebbe se questi abusassero dei propri poteri invece di usarli per fare del bene.

La nuova stagione di The Boys, serie tv con Karl Urban e Jack Quaid, sarà rilasciata nel catalogo di Amazon Prime Video a partire da settembre 2020

A distanza di quasi un anno dal rilascio della prima stagione, The Boys è pronto per fare il suo ritorno su Amazon Prime Video. La serie tv sarà rilasciata nel catalogo streaming venerdì 4 settembre 2020. Per l’esattezza, ad essere rilasciati in quel giorno saranno solo i primi tre episodi della seconda stagione (gli altri verranno aggiunti a cadenza settimanale fino al finale previsto per il 9 ottobre) ma la notizia è comunque motivo di entusiasmo per chi negli scorsi mesi si è appassionato alle vicende raccontate nella serie tv.

The Boys è una serie tv satirica sul mondo dei supereroi che mostra cosa accadrebbe se questi abusassero dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Gli elementi del cast ed il produttore Eric Kripke si sono riuniti proprio nelle scorse ore in un evento virtuale moderato da Patton Oswalt che ha colto l’occasione per ripercorrere quanto accaduto nel primo ciclo di episodi e anticipare qualcosa degli episodi in arrivo.

The Boys - Cinematographe.it

Prodotta da Amazon Studios insieme a Sony Pictures Television Studios con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film, la serie tv sarà disponibile in più di 200 paesi. Eric Kripke ha dichiarato:

Non vediamo l’ora di mostrarvi la seconda stagione. Sarà ancora più pazza, strana, estrema ed emozionante. Vogliamo lasciarvi il tempo per dare di matto, digerire, discutere e riprendervi dalla botta, prima di darvene un’altra dose. Abbiamo solo a cuore il vostro benessere. Speriamo che amerete la nuova stagione tanto quanto noi.

Articoli correlati