The Boys, arriva lo spin-off ambientato al college: quando la data d’uscita?

The Boys lancia il suo marchio su una nuova serie in arrivo nei prossimi mesi: la data non è ancora stabilita, ma le premesse sono vincenti!

The Boys trova spazio – finalmente- per uno spin-off: una delle serie più seguita della piattaforma Amazon Prime Video trova spazio per una storia parallela, ampliando l’universo raccontato dall’ironica, irriverente e sanguinolenta serie madre. La stagione 3 di The Boys è attualmente disponibile in streaming su Prime, con i suoi 4 episodi iniziali. Nella nuova serie continuano le avventure dei personaggi che già conosciamo dalle precedenti stagioni, come i The Boys stessi (Hughie, Frenchie, Billy Butcher, Kimiko) e i 7 “cattivissimi supes” (Patriota, Black Noir, Abisso, Regina Maeve, Starlight, ecc). Ma presto un nuovo team ( o un prequel) potrebbe unirsi alla storia di questa folle e rocambolesca avventura che sovverte tutte le regole delle superhero stories.

Insomma, per i fan si tratta di una notizia davvero incredibile: lo spin-off di The Boys arriverà nel prossimo anno e tratterà una storia insolita, ovvero seguirà i supes durante gli anni del college. Sarà, secondo le prime indiscrezioni, un misto tra un college drama e la trilogia di Hunger Games. Insomma, c’è molto materiale per cui essere eccitati riguardo la serie in arrivo. Le tempistiche, inoltre, sembrano davvero brevi: la serie dovrebbe debuttare in un periodo imprecisato del prossimo anno, ovvero il 2023. La serie è stata annunciata per la prima volta nel 2020, quando Erik Kripke aveva annunciato che si sarebbe focalizzata sui G-Men, un altro gruppo di eroi che avrebbero rappresentato la parodia degli X-Men.

Il cast prevede, dopo svariate sostituzioni durante l’inizio delle riprese: Chance Perdomo, London ThorJaz Sinclair, Maddie Phillips, Derek Luh, Asa Germann, Shelley Conn, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. Nel frattempo, la serie ufficiale di The Boys ha avuto una conferma ufficiale da Amazon Prime Video per la sua stagione 4. Le tempistiche di uscita non sono ancora state definite, ma i fan saranno felici di sapere che il mondo rappresentato da supes e non supes ha ancora tante avventure da esplorare e (soprattutto) sangue da versare!

Articoli correlati