The Boys: Prime Video UK sceglie la serie per criticare Elon Musk

La serie televisiva, lanciata con la prima stagione nel 2019, ha totalmente catturato pubblico e critica.

The Boys è la recente serie televisiva di Prime Video ispirata totalmente all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson che ha totalmente rivoluzionato il mondo fumettistico reinventando l’epica supereroistica e stravolgendola completamente. Detto questo, nel 2019 è stata lanciata su Prime Video la prima stagione proprio dello show ideato da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo) che, nonostante abbia preso a piene mani dall’opera originale, ha reinventato gran parte dei punti fondamentali della storia, non stravolgendo però il messaggio di fondo e anzi, per certi versi rendendolo ancora più attuale ed efficace. Tra l’altro, oramai ci siamo abituati al particolare modus operandi perseguito dalla pagina social della serie, che ha sempre ironizzato moltissimo, ma a quanto pare le cose si sono in parte invertite.

The Boys è ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson

the boys 5 cinematographe.it

Stavolta, come riporta ufficialmente ComicBook, è stata la stessa pagina Twitter di Prime Video UK a mettere un’immagine tratta dalla seconda stagione di The Boys per attaccare in modo sottile la decisione di Elon Musk, attuale proprietario di Twitter, di cambiare il sistema della spunta blu, rilegando questa operazione al semplice pagamento di una tassa. Ciò ha creato non pochi problemi al sistema e lo scatto in questione ironizza proprio su questo. Per capire la foto, però, bisogna definire ciò che vediamo ovvero il supereroe Homelander (che ha il volto di Antony Starr) che lancia suo figlio Ryan da un tetto per cercare di dimostrare che anche lui ha i superpoteri, non essendo però palesemente pronto, al che sbatte la faccia sull’asfalto.

https://twitter.com/primevideouk/status/1649427774355169280

Ecco, secondo Prime Video è la stessa cosa accaduta con la spunta blu secondo Musk che è stata inaugurata ancor prima che fosse collaudata, generando tantissimo malcontento e fughe dal social network. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che The Boys tornerà con una quarta stagione che, allo stato attuale, non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Leggi anche The Boys 4: Antony Starr rivela un aggiornamento importante sulle riprese

Fonte: CB