The Boys Cinematographe.it

Karl Urban & Co. si mettono in posa per stuzzicare i fan sulla seconda stagione di The Boys, una delle serie di punta di Amazon Prime Video

In attesa di vedere il primo trailer ufficiale della seconda stagione, il cast di The Boys alimenta ancor di più l’hype di tutti gli appassionati della serie. Dopo il successo riscontrato con la prima stagione sia di pubblico che di critica, i nuovi episodi sono molto attesi ma Amazon Prime Video non ha ancora annunciato alcun data ufficiale sul loro rilascio. E allora ci pensa l’account twitter della serie a far un piccolo regalo i fan.

The Boys vede nel cast Karl Urban Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Kapon, Karen Fukuhara, e Nathan Mitchell. Nella seconda stagione ci saranno anche Goran Visnjic e Claudia Doumit.

Cosa succederebbe se dei supereroi usassero i propri poteri e il proprio status per corrompere le autorità, scendere a patti con aziende di poco rispetto o perpetrare abusi di ogni tipo? Servirebbe qualcuno per tenerli a bada. Ed è qui che entrano in gioco i Boys, un gruppo di guardiani riunitisi per contrastare i Seven, i sette supereroi pagati dall’agenzia multimiliardaria Vought International. Dietro i sorrisi smaglianti e la loro straordinaria forza si celano infatti azioni tutt’altro che nobili, e farle venire alla luce sarà un’impresa davvero eroica.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE