L’attore che dà il volto al personaggio di Hugh Campbell ha anticipato cosa i fan devono aspettarsi dalla seconda stagione di The Boys

The Boys è di sicuro uno dei successi stagionali della piattaforma di Amazon Prime Video. La serie ideata da Eric Kripke, showrunner di Supernatural e Timeless, è basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, e segue le vicende di un gruppo di vigilanti intenti a combattere supereroi corrotti e dediti per lo più alla celebrità e alla fama. Una serie con una trama irriverente che ha conquistato il pubblico, facendo diventare The Boys in poche settimane molto più popolare delle serie di casa Marvel/Netflix.

The Boys ; cinematographe.it
Jack Quaid sulla seconda stagione di The Boys: ”Sarà un disastro”

Un successo inaspettato che ha spinto prontamente Amazon Prime Video a rinnovare The Boys per una seconda stagione. Ma cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi? Uno dei protagonisti della serie, Jack Quaid, nelle ultime ore ha rilasciato alcune dichiarazioni che aumenteranno di certo il già forte hype dei fan della serie:

Oh amico, nessuno è pronto per la seconda stagione. È assolutamente incredibile. Lo dirò in questo modo: ha una portata molto più grande. Penso che abbiamo superato la prima stagione, in termini di momenti folli che ti fanno dire “Che diavolo?” In questa stagione di The Boys ho fatto cose che sono state le prime per me nella mia carriera, e probabilmente non le farò neanche più. Sicuramente un momento… Non posso dirvi di cosa si tratta, ma quando lo vedrete capirete di cosa sto parlando. E penso che siamo andati molto più in profondità con ogni singolo personaggio dello show. È più grande, ma è molto più profonda con tutti. E penso che ciò che è importante per la seconda stagione non sia il fatto che faccia le cose ancora più grande e che abbia più combattimenti – cosa che abbiamo totalmente – ma che tu riesca davvero ad approfondire la conoscenza dei personaggi e capire cosa li fa ticchettare. E so che dal punto di vista di Hughie, ci addentriamo parecchio in questo aspetto. Quindi sì. Sono davvero entusiasta per la gente che vedrà la seconda stagione. Penso che sia anche meglio della prima, secondo me.

The Boys è interpretata da Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie), Antony Starr (Homelander), Erin Moriarty (Starlight), Jessie T. Usher (A-Train), Laz Alonso (Mother’s Milk), Chace Crawford (The Deep ), Tomer Capon (Frenchie), Karen Fukuhara (The Female), Dominique McElligott (Queen Maeve), Nathan Mitchell (Black Noir) ed Elisabeth Shue (Madelyn Stillwell), Goran Visnjic (Alistair Adana), Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Aya Cash (Stormfront).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto