The Boys From Brazil, annunciata la nuova serie Netflix: Jeremy Strong e Gillian Anderson nel cast

Netflix ha annunciato la produzione di The Boys From Brazil, serie adattata per il piccolo schermo da Peter Morgan, creatore dell’acclamata The Crown.

Una nuova serie è in arrivo su Netflix. Come riporta Deadline, il colosso di streaming ha ordinato ufficialmente The Boys From Brazil, serie basata sull’omonimo romanzo di Ira Levin e adattata per il piccolo schermo da Peter Morgan, creatore dell’acclamata The Crown. Nel cast ci saranno la star di Succession Jeremy Strong, Daniel Brühl (Rush, Bastardi senza gloria)August Diehl (A Hidden Life, Bastardi senza gloria),  Gillian Anderson (The Crown, Sex Education), Shira Haas (Unorthodox, Captain America: Brave New World) e Lizzy Caplan (Masters of Sex, Fleishman is in Trouble) as Hannah Liebermann.

Jeremy Strong e Gillian Anderson tra i protagonisti di The Boys From Brazil: i primi dettagli sulla trama della nuova serie Netflix

The Boys From Brazil segue le vicende di Ezra Liebermann (Jeremy Strong), un anziano ebreo che insieme alla fedele moglie Esther continua la propria personale battaglia contro i criminali di Hitler direttamente da Vienna. Gli ebrei delle varie comunità di tutto il mondo non gli inviano più il denaro necessario per condurre la lotta. Solo in Israele dei giovani tengono all’erta una organizzazione di ricerca dei nazisti. Uno di questi, Barry Kolhann, dal Paraguay telefona a Lieberman per richiamare la sua attenzione sui frequenti incontri di ex criminali del 3^ Reich. Il romanzo è stato adattato per il grande schermo negli anni ’70 con il film diretto da Franklin J. Schaffner e con protagonisti Laurence Olivier e Steve Guttenberg. 

Tags: Netflix